Tornavo da Roma, dopo il compleanno di Beatrice, e mi è apparso questo spettacolo meraviglioso, quasi in'immagine in tre dimensioni. Era bellissima, avevo la macchinetta fotografica con me, e subito mi sono fermata e l'ho catturata. Sembra che l'abbia ripresa come l'ho vista, con i raggi tra le nuvole.
Meraviglia... Incanto... Pace... che bella foto! Cari saluti, partiamo a giorni e non riuscirò (a causa delle pessime connessioni in montagna e al mare dove andrò, a visitare i blog altrui, spero di riuscire ad aggiornare saltuariamente il mio...) Ma se riesco, ti lascio una traccia. A presto, sulla rete, Monica
RispondiEliminaSpero che tu abbia letto la torta per mia nipote Beatrice, è adatta per la tua piccola. Hai scritto un bellissimo commento che mi ha commosso. Un caro saluto, un bacio alla piccola
RispondiEliminaGiulia
sono solo di passaggio e ho voluto passare di qui come promesso! Certo che ho visto la tua torta, ma le decorazioni non sono assolutamente alla mia portata, hai fatto di più che preparare una torta! brava! e a presto:-)
RispondiEliminaCiao Monica. Come dicevi in un tuo post lo zucchero a velo può contenere lattosio, io ho trovato quello della lidl che ha come ingrediente solo lo zucchero, e ora adopero solo quello.
RispondiEliminaUn bacio alla tua piccola