Visualizzazioni totali

domenica 20 giugno 2010

Tramonto



Tornavo da Roma, dopo il compleanno di Beatrice, e mi è apparso questo spettacolo meraviglioso, quasi in'immagine in tre dimensioni. Era bellissima, avevo la macchinetta fotografica con me, e subito mi sono fermata e l'ho catturata. Sembra che l'abbia ripresa come l'ho vista, con i raggi tra le nuvole.

4 commenti:

  1. Meraviglia... Incanto... Pace... che bella foto! Cari saluti, partiamo a giorni e non riuscirò (a causa delle pessime connessioni in montagna e al mare dove andrò, a visitare i blog altrui, spero di riuscire ad aggiornare saltuariamente il mio...) Ma se riesco, ti lascio una traccia. A presto, sulla rete, Monica

    RispondiElimina
  2. Spero che tu abbia letto la torta per mia nipote Beatrice, è adatta per la tua piccola. Hai scritto un bellissimo commento che mi ha commosso. Un caro saluto, un bacio alla piccola
    Giulia

    RispondiElimina
  3. sono solo di passaggio e ho voluto passare di qui come promesso! Certo che ho visto la tua torta, ma le decorazioni non sono assolutamente alla mia portata, hai fatto di più che preparare una torta! brava! e a presto:-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica. Come dicevi in un tuo post lo zucchero a velo può contenere lattosio, io ho trovato quello della lidl che ha come ingrediente solo lo zucchero, e ora adopero solo quello.
    Un bacio alla tua piccola

    RispondiElimina

sono accettati commenti
grazie a tutti